Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Calciatori – Giovani Speranze, il nuovo reality MTV

Calciatori – Giovani Speranze, il nuovo reality MTV



Parte il 17 Settembre come la nuova stagione di Ginnaste e le somiglianze non si fermano qui.
Mtv prova ad emulare il successo di Ginnaste – Vite Parallele coniugando la formula allo sport più amato in Italia: il calcio.

Passo doloroso che mai è riuscito a portare al successo definitivo sia alla Tv che al Cinema. Campioni il Sogno ebbe un breve periodo di notorietà fino a scadere completamente.

Mtv ci riproverà partendo dalla squadra degli Allievi della Fiorentina.
Calciatori Giovani Speranze MTV

Ecco alcuni dei protagonisti:
Luca Lezzerini (Roma, 1995) – E’ il portiere della Nazionale Italiana. Grandissimo talento, si divide fra gli allievi nazionali e la squadra Primavera.

Saverio Madrigali (Pisa, 1995). E’ l’ex capitano della squadra. Ha avuto un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio e al momento è fermo.

Diomandè Cedric Gondo (Classe 1996) – Originario della Costa d’Avorio, è arrivato in Italia a 7 anni. E’ capocannoniere del Campionato. Non ha molta voglia di studiare ma è uno dei fuoriclasse della squadra.

Alberto Rosa Gastaldo (Pordenone, 1995) – E’ il centrocampista di riferimento. Il calcio è la sua prima passione, ma quella per il look viene subito dopo. Non appena ha un attimo libero, ama dedicarsi allo shopping.

Axel Gulino (Trieste, 1995) – In campo è veloce, instancabile e tecnicamente dotato. Fuori dal campo è molto sicuro di sé, socievole e con la battuta sempre pronta. Ama il rap e se la cava molto bene con il freestyle.

Roberto Franca Everton (Classe 1995). E’ brasiliano ed è arrivato a Firenze quando aveva 12 anni. Titolare, molto forte fisicamente e molto veloce.

Luzyadio Bangu, detto ‘Andy’ (Classe 1997) – E’ il più giovane della squadra, dovrebbe giocare coi più piccoli, ma è molto bravo ed è stato promosso.

Lorenzo Di Curzio (Roma, 1996) – Detto ‘Lollo’, è arrivato quest’anno e deve ancora conquistarsi un posto da titolare in squadra.