Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Il maniaco francese a Le Iene



Valeria è una donna italiana perseguitata con minacce di morte da un Maniaco francese. Mauro Casciari e Laura Gauthier vanno alla ricerca di questo molestatore francese e riescono ad entrare in casa e a parlare con lui.
E’ arrivato a minacciare la donna e i suoi figli, a iscriversi a siti di appuntamenti sotto falso nome mandando a tutte le ore della notte uomini a casa di Valeria.

Valeria ha dovuto staccare il campanello di casa. Quando Laura Gauthier gli spiega che è ora di finirla perchè potrebbe entrare in azione anche la polizia francese e che Valeria non ne vuole più sapere niente di lei, lui dice che continuerà. E minaccia un omicidio suicidio. Arriverà in Italia, ucciderà lei, il suo ex marito e i suoi figli e dopo si suiciderà.

Quando le Iene e la signora Valeria fanno per andarsene, il molestatore incomincia a dare segni di instabilità e diventa violento, Casciari si mette nel mezzo e sia lui che l’ex marito prendono qualche botta prima di riuscire a fuggire.
Per fortuna però la Polizia delle Comunicazioni in collaborazione con la Polizia Francese hanno messo fine a questo incubo arrestando il maniaco francese.