Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Le Iene – Puntata Completa 7 Ottobre 2011



Puntata notturna delle Iene con il servizio di Giulio Golia che va a reclutare Pippo Baudo come nuova iena a causa dei suoi problemi di salute dovuti al non lavoro a casa Rai.
Pippo Baudo si offre per un’intervista a Renato Zero ma poi va tutto a monte per gli obblighi contrattuali di Pippo con la Rai.

Pippo Baudo la nuova iena.

Un modo per risparmiare nelle amministrazioni Pubbliche ? Ce lo spiega Fubini. Software libero al posto di quello a pagamento. Rovereto l’ha sperimentato risparmiando 300.000 euro in 3 anni.

Amministrazione Pubblica e Software Libero.

Agresti manda Renato Bianchi a controllare un medico che rilascia certificati di idoneità per piloti di rally in maniera troppo semplice.

Agresti e i piloti di rally.

Gabriella Bontempo ex moglie di Bocchino racconta dei tradimenti del Parlamentare con Mara Carfagna. Italo Bocchino ai tempi dei tradimenti diceva all’allora moglie di sopportare i tradimenti come le loro nonne in nome dell’unità famigliare…

La Iena Nobile, Bocchino, le corna e la Politica.

Esistono veramente le ninfomani ? Rosanova incontra un’insaziabile. Con il record di 8 uomini in un giorno. Quando non ha un uomo lo fa con l’idromassaggio. Sposata con un marito cornuto e contento.

Rosanova e la ninfomane.