Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Leonardo Greco all’Isola dei Famosi Express – Le Iene Bugs



Leonardo Greco è vittima de Le Iene Bugs.

Accalappiano Diletta facendole credere che stanno preparando L’Isola Express che partirà subito dopo l’Isola dei Famosi.

Alessandro di Sarno è il contatto dell’Isola dei Famosi Express. E lo va a prendere in casa (dopo che Diletta ha controllato il passaporto di Leonardo).

Leonardo è pronto per partire. Solo con un pantaloncino, una maglia e un paio di infradito.   E una telecamera per “Il Pensierino” . E da Malpensa parte con le sue infradito. Il Pensierino anche sull’aereo. Chi sono gli altri concorrenti ?

Dopo 8 ore di volo arriva a New York. E subito dopo in volo per Houston – Texas. Dopo 16 ore di viaggio non è neanche a metà del suo viaggio. Arriva un altro pensierino.

15 ore di scalo a Houston. Dove durante il riposo in albergo arriva il momento del Pensierino.

Alessandro Di Sarno nel frattempo torna dalla famiglia di Leonardo e da Diletta per sentire i pensieri su Leonardo. Diletta e la famiglia di Leonardo scoprono che dietro di tutto questo ci sono Le Iene Bugs.

L’ultimo volo è da Houston a Roatan. Dove Finalmente Leonardo Greco atterra in Honduras. Greco è contento per il clima hondureno.

Ma lo aspettano solo Tonni…