Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Mobbing sul Lavoro Matteo Viviani



Matteo Viviani e le iene hanno collezionato diverse denunce con questo servizio: Sequestro di persona, diffamazione, interruzione di pubblico servizio e molte altre.

Tutto parte da 2 tenenti della Polizia Municipale che non hanno neanche le divise perchè il comune non gliele ha fornite. Prima del 2008 uno di loro era anche comandante.
Da quando è arrivato il nuovo comandante gli ha piano piano levato tutti i loro compiti. Fino a toglierli anche la divisa. Dopo 39 anni di servizio.

Probabilmente il tutto è dovuto ad un fatto di costruzioni abusive e di relative evacuazioni, entrambi avevano fatto entrambi dei sequestri. Il nuovo comandante però ha preso possesso dell’incarico sull’abuso edilizio e ha spostato entrambi in una stanza priva di tutto: fax, computer, documenti, cose da fare.

E vengono continuamente puniti per sciocchezze, per essere seduto scompostamente e cose simili. E non hanno neanche il bagno, se devono fare dei bisogni devono chiamare un auto che li porti al bagno del comune. Uno è stato costretto a defecare in una busta, come riportato da giornali locali.

Matteo Viviani a questo punto va a parlare col Comandante dei Vigili che non lo accoglie molto bene.
E il Comandante prima spintona Matteo Viviani e l’operatrice e dopo attua il fermo di polizia.

Prima fa rilasciare i dati che non bastano e servono i documenti che loro hanno in albergo che non possono andare a prendere.
Prima di andarsene Matteo Viviani lascia la definizione di Mobbing presa da Wikipedia al comandante dei Vigili Urbani

Qualcuno sa in quale Comune è avvenuto il fatto ?