Televisione, Gossip e Società. Parlarne.net

Serena Rossi vince Tale e Quale Show 2014 con incidente hot

Serena Rossi vince Tale e Quale Show 2014 con incidente hot



E’ stata una finale molto intensa quella di Tale e Quale Show 2014, soprattutto grazie all’incidente hot di Veronica Maya mentre interpretava Madonna in Material Girl.

Serena Rossi ha battuto allo sprint il grande favorito della vigilia: Valerio Scanu che però con l’interpretazione tutt’altro che ottima di Ornella Vanoni si è giocato la vittoria.

Serena Rossi vince Tale e Quale Show 2014

La puntata è stata segnata da Veronica Maya che è rimasta a seno nudo a causa di un vestito molto birichino e che ha poi ripetuto l’esibizione, purtroppo non apprezzata dai giudici che l’hanno fatta arrivare ultima. Inedito 8° posto per Scanu mentre Serena Rossi aveva stravinto la puntata con 69 punti (contro i 50 di Greco, il 2° Classificato).

Nonostante la finale, Tale e Quale show continuerà con i migliori di questa edizione (oltre alla vincitrice Serena Rossi, sono passati Valerio Scanu, Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) che si scontreranno con i migliori delle scorse edizioni.

Tornano a casa Pino Insegno, Veronica Maya (pronta per lo Zecchino d’Oro), Raffaella Fico, Michela Andreozzi, Luca Barbareschi e Gianni Nazzaro.